Sul territorio comunale opera la linea di autotrasporti Gherra
Servizio di trasporto pubblico a chiamata "Mebus" AREA METROPOLITANA NORD OVEST A partire da lunedì 15 aprile 2013 è attivo un nuovo servizio di trasporto pubblico a chiamata, a cura dell'Agenzia Mobilità Metropolitana di Torino, Regione Piemonte e i Comuni di Alpignano, Caselette, Collegno, Druento, Givoletto, La Cassa, Pianezza, Rivoli, San Gillio e Val della Torre. MeBus utilizza le principali fermate esistenti e i percorsi già effettuati con bus di linea. Al momento della prenotazione si concorda con l'operatore il punto di salita e la destinazione. Per prenotare occorre chiamare il giorno precedente dalle ore 9 alle 13 il seguente numero verde: 800 18 50 84.
È possibile prenotare corse per tutto il mese corrente e si possono fare prenotazioni in qualsiasi giorno della settimana per la settimana successiva.
Non è possibile effettuare prenotazioni via Internet, ma è possibile visualizzare le prenotazioni effettuate per la giornata, per eventualmente usufruire del servizio anche senza aver prenotato.
Mebus è attivo nei giorni feriali con orario:
Il servizio non è attivo nei giorni festivi e nel mese di Agosto.NOLEGGIO CON CONDUCENTE Servizio Trasporti con autista per qualsiasi destinazione ed esigenza ALBERTI GIOVANNI - tel. 329-9020725 - mail albertigiovanni.ncc@gmail.com