Programma distribuzione pasti in esubero

Programma distribuzione pasti in esubero

Il Sindaco rammenta che  dall'anno 2006, con deliberazione  n. 73, la giunta comunale ha approvato un  progetto dedicato   alla distribuzione ai cittadini residenti, in stato di bisogno,  dei pasti non consumati nelle mense comunali  l'iniziativa rappresenta un servizio importante a livello sociale per fronteggiare un'emergenza quotidiana; al tempo stesso la re-distribuzione di ciò che non viene consumato riduce gli sprechi e, conseguentemente, ne aumenta il valore.

Le persone interessate dovranno presentare domanda presso l'Ufficio Segreteria del Comune.

L'autorizzazione può essere accordata a  cittadini residenti in stato di necessità autorizzati preventivamente dalll'assessorato al sociale, se lo stato di necessità è:
 - segnalato dai servizi sociali
 - conosciuto dagli uffici del comune

Pubblicazioni

In questa sezione troverete gli aggiornamenti relativi alle pubblicazioni di bandi di gara, bilanci e concorsi legati al Comune di San Gillio.

Per il cittadino

Siamo vicini i nostri cittadini su tutti i servizi diretti come scuole, asili strutture sanitarie, biblioteche, sportelli, associazioni, patronati e altro.

Come fare per

Un sezione dedicata ai cittadini che hanno bisogno di supporto su autocertificazioni, verbali e ricorsi, contrassegni per invalidi, bonus e altro.