C.d.S.:Verbali e ricorsi/accesso atti

Il Comune di San Gillio appartiene a Regione Piemonte

Accesso ai servizi

Verbali e ricorsi


Pagamento della sanzione amministrativa

Dal 01/01/2014 il pagamento della sanzione amministrativa potrà avvenire solo in una delle seguenti modalità:

  • Versamento sul C.C. POSTALE N 32073108 intestato a Comando Polizia Locale di SAN GILLIO
  • Mediante bonifico sul codice IBAN:  I0760101000000032073108 indicando la data, il numero di verbale e l'esecutore.


Ricorso al verbale del C.d.S. (U.T.G.)

Entro 60 giorni dalla contestazione o notificazione della violazione, gli interessati possono presentare ricorso al Prefetto di Torino, compilando in carta semplice uno scritto difensivo da presentare al Comando o tramite raccomandata oppure direttamente allo sportello dell'Ufficio Polizia Locale.

Ricorso al verbale del C.d.S. (G.D.P.)

Entro 30 giorni dalla contestazione o notificazione della violazione, il ricorso può essere presentato al Giudice di Pace di Torino con deposito dello scritto difensivo tramite raccomandata o direttamente presso la cancelleria del Tribunale del GdP in Viale dei Mughetti nr. 22/A Torino.

Richiesta accesso atti per sinistro stradale

Utilizzare il seguente modulo per richiedere copia del rapporto di sinistro stradale avvenuto sul territorio comunale ove è intervenuta la pattuglia del Servizio Associato di Polizia Locale San Gillio - La Cassa.

Richiesta rateizzazione sanzione al C.d.S.

Possibilità di rateizzare la sanzione al C.d.S. comprovando la situazione di disagio economico (Modello ISE, dichiarazione 730).

Modulo dati patente del conducente per violazioni al C.d.S. con decurtazione punti.

Nel caso in cui sia stato smarrito il modulo allegato al verbale ricevuto e notificato per posta è possibile compilare il proprio modulo.

Servizi

Pubblicazioni

Pubblicazioni

In questa sezione troverete gli aggiornamenti relativi alle pubblicazioni di bandi di gara, bilanci e concorsi legati al Comune di San Gillio.

Per il cittadino

Per il cittadino

Siamo vicini i nostri cittadini su tutti i servizi diretti come scuole, asili strutture sanitarie, biblioteche, sportelli, associazioni, patronati e altro.

Come fare per

Come fare per

Un sezione dedicata ai cittadini che hanno bisogno di supporto su autocertificazioni, verbali e ricorsi, contrassegni per invalidi, bonus e altro.

Amministrazione trasparente

La sezione "trasparenza" nasce con l'obiettivo di favorire la prevenzione della corruzione, innescare forme di controllo diffuso dell'operato della Pubbliche Amministrazioni e rendere più semplice l'accesso ai dati e ai documenti.

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'URP è un servizio di comunicazione e ascolto nato per favorire e semplificare i rapporti tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione.