PROGETTO PRATICO 2019 - PATTO TERRITORIALE ZONA OVEST DI TORINO

PROGETTO PRATICO 2019 - PATTO TERRITORIALE ZONA OVEST DI TORINO

Programma di ricerca attiva del lavoro su iniziativa dei Comuni del Patto territoriale della zona ovest di Torino: P.R.AT.I.C.O 2019. Possono partecipare al progetto unicamente i disoccupati residenti nel Comune di San Gillio, in possesso di un'attestazione Isee uguale o inferiore  ai 25.000 euro, iscritti al centro per l'impiego e che non abbiano attivato il  Buono Servizi Lavoro della Regione Piemonte ,  privi di ammortizzatori sociali e che non abbiano partecipato al progetto  Pratico  DAL 01/01/2016.  I MODULI DI ADESIONE  SONO PUBBLICATI SUL SITO DEL  COMUNE DI SAN GILLIO. Per il COMUNE DI SAN GILLIO sono disponibili n. 2 POSTI.

le domande  si possono presentare  a partire da LUNEDì 25/03/2019 all'ufficio protocollo del Comune  (negli orari di  apertura al pubblico)