REGIONE PIEMONTE SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - NUOVI VOUCHER SCUOLA 2019-2020

Apr
REGIONE PIEMONTE SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - NUOVI VOUCHER SCUOLA 2019-2020

A partire dal 18 Aprile 2019 e con scadenza al 30 Maggio 2019 la Regione Piemonte aprirà il bando relativo al Voucher per il diritto allo studio, di cui alla L.r. 28 dicembre 2007 n. 28 “Norme sull’Istruzione, il diritto allo studio, la libera scelta educativa”. Le famiglie degli studenti piemontesi iscritti all’anno scolastico 2019/2020 possono presentare un’unica domanda per gli aiuti economici per il diritto allo studio, finanziati con risorse regionali e statali.

Per disposizione di legge statale è necessario essere in possesso delle credenziali  SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone. Sul sito www.spid.gov.it trovate tutte le indicazioni per l’ottenimento.