CO&GO CONDIVISIONE E GOVERNANCE

Gen
CO&GO CONDIVISIONE E GOVERNANCE

Con il progetto CO&GO, le Amministrazioni della Zona Ovest intendono incoraggiare nei prossimi mesi un sistema di carpooling, ovvero l'uso condiviso della propria auto, una soluzione alternativa ed ecologica per spostarsi in macchina con più persone e compiere insieme lo stesso tragitto, ad esempio per recarsi al lavoro, accompagnare i figli a scuola, raggiungere luoghi di svago ed eventi, mettendosi d’accordo con colleghi e amici oppure utilizzando app e siti web dedicati.

Puoi compilare il questionario al seguente link http://pscl.provincia.torino.it/index.php/262919/lang-it

Inoltre puoi compilare la cartolina allegata che troverai presso gli esercizi commerciali di San Gillio oppure inviare  una mail a patto@zonaovest.to.it con NOME E COGNOME, CONTATTO TELEFONICO E/O EMAIL, riportando nell'oggetto "CONCORSO A PREMI CO&GO – SAN GILLIO" e scrivendo nel testo "SONO INTERESSATO A CO&GO E ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI, CHE SARANNO TRATTATI IN CONFORMITÀ CON LA NORMATIVA VIGENTE"

Potrai così partecipare all'estrazione di una biciclettta pieghevole.