AVVISO CONTROLLI ALBO COMPOSTATORI

AVVISO CONTROLLI ALBO COMPOSTATORI

Progetto compostaggio - Avvio dei monitoraggi presso le utenze iscritte all'Albo Compostatori

Come previsto dal Progetto Compostaggio, si informa la cittadinanza che a partire dal 15 ottobre 2018 sono stati avviati i monitoraggi presso le utenze che hanno aderito al compostaggio domestico e risultano iscritte all’Albo Compostatori del Comune di San Gillio.

I monitoraggi saranno svolti dagli addetti dipendenti di Cidiu Servizi Spa sig.ra Lucia Scala e sig. Benedetto Musacchio – muniti di cartellino di riconoscimento – secondo una programmazione stabilità dai Gestori in funzione di diversi fattori (numero delle utenze iscritte in ciascun comune, posizione delle utenze da monitorare, turni di lavoro degli addetti, periodo dell’anno, necessità di ottimizzare gli spostamenti, ecc.).