SERVIZIO DI CIRCOLAZIONE LIBRARIA

Giu
SERVIZIO DI CIRCOLAZIONE LIBRARIA

Informiamo che la Circolazione Libraria sarà completamente sospesa da mercoledì 1 agosto a venerdì 24 agosto 2018.

Dal 16/07 al 31/07 e dal 27/08 al 31/08, nonostante siano sospese le prenotazioni, si effettueranno i giri dei fattorini secondo il calendario estivo in vigore dal 1° luglio.

Le prenotazioni di Sistema saranno bloccate dal 16/07 al 02/09; verranno ripristinate lunedì 03/09.

In tale periodo sarà bloccata totalmente la possibilità di effettuare prenotazioni su titoli di altre biblioteche, in sede come da web; quindi non si potrà selezionare il ritiro presso un’altra sede né presso la biblioteca proprietaria del documento; ogni biblioteca potrà continuare a prenotare i propri titoli.

Sarà comunque possibile la riconsegna da parte dell'utente presso qualunque biblioteca aderente alla Circolazione Libraria.

Si ricorda inoltre che il servizio di circolazione libraria sarà sospeso il 25 luglio in occasione della Festa Patronale di Beinasco.

Con l'occasione auguriamo a tutti i nostri utenti una buona lettura durante il periodo estivo!