Elezioni politiche del 4 Marzo 2018 - Voto domiciliare per elettori affetti da infermità e speciali servizi di trasporto

Gen

L'elettore affetto da certificata infermità che renda impossibile lo spostamento dalla propria abitazione può richiedere di votare nella propria abitazione facendo domanda al Sindaco dal 23 Gennaio al 12 Febbraio 2018.

Per la certificazione medica rilasciata dall'ASL TO3 vedi la comunicazione allegata.

Per assistenza al raggiungimento dei seggi elettorali - per gli elettori con certificata invalidità - contattare l'Ufficio elettorale al n. 011/9840813 int. 5 o inviare a: demografici@comune.sangillio.to.it entro il 26/02/2018.