ORARIO MEDICI DI FAMIGLIA E SERVIZIO INFERMIERISTICO GRATUITO

ORARIO MEDICI DI FAMIGLIA E SERVIZIO INFERMIERISTICO GRATUITO

L’Amministrazione comunale  comunica con piacere ai cittadini che, a partire dal 1°settembre 2017, gli ambulatori medici comunali situati in Via Piave 4, ospiteranno tutti i medici di base operanti sul territorio di San Gillio e precisamente:

il dott. Simone Fenili, il dott. Federico Renzulli, la dott.ssa Stefania Rizza,

il dott.   Mauro Spatafora e la pediatra dott.ssa Amalia Peltran.

Gli orari dei medici sono allegati al presente comunicato sul sito del Comune ed esposti nelle bachece comunali di Via Roma 6 e di Via Piave 4.

Sarà inoltre attivo, sempre a partire dal 1° settembre 2017 un servizio infermieristico gratuito (escluso il materiale necessario come strisce per glicemia ecc.) per tutti i cittadini di San Gillio, offerto dal dott. Fenili, dal dott. Renzulli e dalla Società di Mutuo Soccorso sangilliese.

RICORDIAMO AI CITTADINI CHE IL TRANSITO IN VIA PIAVE E’ VIETATO A TUTTI, ESCLUSI I RESIDENTI, I MEDICI, IL PERSONALE OPERATIVO E LE AUTO PROVVISTE DEL CONTRASSEGNO DI INVALIDITA’.