SAN GILLIO TECNOLOGICA !

Lug
SAN GILLIO TECNOLOGICA !

Informiamo i cittadini che entro la fine del mese di Settembre 2017, sarà operativo il servizio, denominato “ALERT SYSTEM”: un importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta meteo, sospensione di servizi, interruzioni strade, chiusure scuole, ecc., ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune….

Se si  intende pertanto essere raggiunto da questi messaggi anche sul  cellulare o sui numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico, ci si può iscrivere compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando sull’icona “ALERT SYSTEM” che troverete sulla pagina principale del nostro sito istituzionale.

Visto che il servizio "ALERT SYSTEM" si avvale, per la connessione,  della rete BT ITALIA SPA, che permette di effettuare 3.600 telefonate in contemporanea, non siamo in grado di comunicarVi un numero di telefono da cui Vi perverrà la telefonata.