ISCRIZIONE SERVIZI REFEZIONE, SCUOLABUS A.S. 2018/2019

Mag
ISCRIZIONE SERVIZI REFEZIONE, SCUOLABUS A.S. 2018/2019

Per gli utenti del servizio di refezione scuola primaria e dell'infanzia di San Gillio:

Si ricorda che l'iscrizione ON-LINE ai servizi scolastici comunali di MENSA SCOLASTICA, QUOTA FISSA (solo per la scuola Materna)  e TRASPORTO (solo per la scuola Primaria) per il prossimo anno scolastico 2018/2019  È OBBLIGATORIA.   Sulla  homepage  del  Comune di San Gillio -  scegliere l'icona  PER IL CITTADINO - SERVIZI  - CLICCARE su SCUOLA PER L'INFANZIA o SCUOLA PRIMARIA - al fondo della pagina web cliccare sul link www.shoolesuite.it/default1/sgillio .

Qualora le iscrizioni on-line non fossero più attive,  l'utente  deve  inviare una E- MAIL  A BUONOPASTO@CAMST.IT e a SEGRETERIA@COMUNE.SANGILLIO.TO.IT  contenente TUTTI I DATI ANAGRAFICI DEL GENITORE E DELL’ALUNNO CON  L’INDICAZIONE DELLA  FASCIA (RESIDENTE  FASCIA  MASSIMA CON  O SENZA  FRATELLO  FREQUENTANTE O NON  RESIDENTE)

PER LE FASCE AGEVOLATE: l'utente deve  CONSEGNARE al  Protocollo del Comune  l'attestazione ISEE in corso di validità  entro la  fine del mese di Agosto 2018

PER LE  DIETE SPECIALI (ALLERGIE – INTOLLERANZE):  CONSEGNARE  entro la fine del mese di Agosto 2018 il MODULO ALL’UFFICIO SCUOLA   (IL MODULO E’ SCARICABILE SUL SITO DEL COMUNE DI SAN GILLIO)