ISCRIZIONE SERVIZI REFEZIONE, SCUOLABUS A.S. 2019/2020

Mag
ISCRIZIONE SERVIZI REFEZIONE, SCUOLABUS A.S. 2019/2020

Per gli utenti del servizio di refezione scuola primaria e dell'infanzia di San Gillio:

Si ricorda che l'iscrizione ON-LINE ai servizi scolastici comunali di MENSA SCOLASTICA   e TRASPORTO (solo per la scuola Primaria) per il prossimo anno scolastico 2019/2020 È OBBLIGATORIA.   Sulla  homepage  del  Comune di San Gillio -  scegliere l'icona  PER IL CITTADINO - SERVIZI  - CLICCARE su SCUOLA PER L'INFANZIA o SCUOLA PRIMARIA - al fondo della pagina web cliccare sul link www.shoolesuite.it/default1/sgillio . L'ISCRIZIONE DEVE ESSERE  EFFETTUATA ENTRO IL  17/06/2019.

Qualora le iscrizioni on-line non fossero più attive,  l'utente  deve  inviare una E- MAIL  A BUONOPASTO@CAMST.IT e a SEGRETERIA@COMUNE.SANGILLIO.TO.IT  contenente TUTTI I DATI ANAGRAFICI DEL GENITORE E DELL’ALUNNO CON  L’INDICAZIONE DELLA  FASCIA (RESIDENTE  FASCIA  MASSIMA CON  O SENZA  FRATELLO  FREQUENTANTE O NON  RESIDENTE)

Coloro che intendano richiedere un’agevolazione tariffaria dovranno presentare copia della certificazione ISEE rilasciata da un CAF.  La certificazione ISEE deve essere consegnata  all’Ufficio Istruzione entro e non oltre il 31/07/2019.

Chi avvesse già presentato l’attestazione ISEE con scadenza 31/12/2019 non è tenuto a fornirla nuovamente: l’ufficio scuola e la ditta Camst srl utilizzeranno quella già acquisita al protocollo del Comune. L’utente sarà tenuto a richiedere al Caf e a presentare al Comune  il nuovo calcolo ISEE, entro il mese di gennaio 2020, pena perdita della fascia agevolata di appartenenza.

PER LE  DIETE SPECIALI (ALLERGIE – INTOLLERANZE):  CONSEGNARE  entro la fine del mese di Agosto 2019  il MODULO ALL’UFFICIO SCUOLA   (IL MODULO E’ SCARICABILE SUL SITO DEL COMUNE DI SAN GILLIO)