Domenica, 12 Settembre 2021

BUON ANNO SCOLASTICO!

A nome dell’Amministrazione Comunale di San Gillio,

Desideriamo rivolgere gli auguri di buon lavoro per l'inizio del nuovo anno scolastico ai nostri alunni e alle loro famiglie, ai docenti e a tutto il personale delle nostre scuole.

A voi bambine e bambini auguriamo la curiosita` per l’apprendimento, la perseveranza nel superare le possibili difficolta`, e la fiducia nei vostri talenti.

Alle famiglie, rivolgiamo l’auspicio di una condivisione delle responsabilita` educative e di una compartecipazione attiva e costruttiva.

Ai docenti, che tra non poche difficolta` svolgono con professionalita` un compito difficile, rivolgiamo un saluto e l’augurio di continuare con serenita` e serieta` l’impegno educativo affidatogli.

Al comitato genitori, auguriamo un buon lavoro e rivolgiamo un ringraziamento per il loro coinvolgimento e la loro attiva partecipazione.

Un grazie alla Dirigente, al personale della segreteria e al corpo ATA che hanno lavorato instancabilmente per assicurare la riapertura.

Noi come Amministrazione Comunale continueremo con il nostro impegno a valorizzare e sostenere in tutti modi la scuola.

Auguriamo a tutti un buon anno scolastico.

Giancarlo Balbo - Sindaco

Mariarosa Borlasta - Assessore all’Istruzione