Giovedì, 22 Ottobre 2020

ESSERE VOLONTARIO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Con l’assemblea pubblica del 20 ottobre 2020, si è dato il via al progetto per la costituzione del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile. L’amministrazione Comunale è stata positivamente impressionata dal consistente numero di cittadini Sangilliesi che già dal primo giorno hanno ritirato la modulistica per l’iscrizione. Questo fa capire che c’è interesse da parte dei cittadini e fa ben sperare di costituire un corposo gruppo di volontari.

L’iscrizione resta aperta fino al 30 Dicembre 2020 ed è possibile scaricare la modulistica allegata in calce (domanda di adesione e informativa sul trattamento dei dati personali) o ritirarla presso l’ufficio prenotazioni della Società di Mutuo soccorso in via Roma 6;

La domanda di adesione deve essere compilata in ogni sua parte, in quanto i dati raccolti servono per preparare la scheda personale.

Entrambi i documenti, sia la domanda che l’informativa, devono essere firmati e con allegata la copia di un documento di identità consegnati, in busta chiusa, in comune o presso la sede della società di Mutuo Soccorso.

L’assessore Roberto Arbuto resta a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento Tel. 335 7161193

Documenti allegati: