Carta d’Identità Elettronica

disposizioni organizzative per il rilascio della carta d’identità elettronica a cittadini italiani residenti e non residenti

Data:
Martedì, 24 Gennaio 2023
Carta d’Identità Elettronica

Descrizione

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER IL RILASCIO DELLA CARTA D’IDENTITÀ ELETTRONICA A CITTADINI ITALIANI RESIDENTI, MINORI RESIDENTI E NON  RESIDENTI

Tutte le informazioni generali sono  riportate nell'allegato "guida completa"

Dettagli e particolarità
Non residenti:
saranno  accettate esclusivamente le richieste di C.I.E. di cittadini italiani non residenti quando motivate per documentate esigenze di lavoro studio e di salute (attività lavorativa/professionale  e di studio sul territorio; parenti prossimi residenti nel Comune di San Gillio con problemi di salute ed esigenze di assistenza).

Altre eventuali richieste per motivi gravi e diversi da quelli sopra indicati saranno controllate dall’ufficio Anagrafe anche con la verifica presso i comuni di residenza dei richiedenti.

In allegato la "disposizione" del Sindaco e del Segretario Comunale

Minori: per i soli minori accompagnati, nel periodo di frequenza scolastica, e per la sola C.I.E sarà possibile prenotarsi per il giovedi pomeriggio dalle ore14:30 alle ore 15:30.

08/11/2023 10:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!