Convocazione Consiglio Comunale del 22 Aprile 2024 ore 20,45 e ordine del giorno aggiuntivo.

in sessione ordinaria.
Data:
Venerdì, 12 Aprile 2024 (ore 11:06)
Convocazione Consiglio Comunale del   22 Aprile 2024 ore 20,45  e ordine del giorno aggiuntivo.

Descrizione

Il   giorno  22/04/2024 alle  ore  20,45 in adunanza pubblica,  aperta al pubblico con accesso (è consigliato l'uso della mascherina),  presso  la SALA CONSILIARE del Comune  in  Via Musinè n. 32   – SAN GILLIO   e’  convocato il   Consiglio Comunale  in 1° Convocazione Sessione   ORDINARIA    per ogni argomento   iscritto   all'  ordine del  giorno pubblicato all’albo web del  Comune.

IL SINDACO AVVISA inoltre  che ad INTEGRAZIONE dell’ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale, sono aggiunti gli argomenti all’ordine del giorno aggiuntivo pubblicato all'albo web.

La cittadinanza può  comunque assistere alla  seduta del Consiglio Comunale in diretta streaming attraverso la  piattaforma indicata sul  sito ufficiale del Comune di San Gillio.

Collegamenti

consiglio in streamingconsiglio comunale in streaming

Ulteriori Informazioni

19/04/2024 10:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!